PD segreteria regionale, Fabbri: candidatura Ceriscioli esprime rinnovamento ed esperienza

di 

25 gennaio 2014

PESARO – ‘La candidatura di Luca Ceriscioli alla segreteria della regione Marche del pd esprime il cambiamento che serve al partito regionale, un partito che sara’ chiamato a guidare il territorio nei prossimi anni. Una candidatura autorevole che allo stesso tempo rappresenta il rinnovamento e l’esperienza’. Lo afferma in una nota la senatrice pd Camilla Fabbri.

‘Il rinnovamento – spiega la senatrice – chiesto dagli elettori non solo alle elezioni politiche ma anche alle scorse primarie e che il pd e’ chiamato a dare rappresentanza. Un rinnovamento non solo anagrafico ma nel modo di fare politica vicina alle esigenze dei cittadini con i fatti e gli atti concreti. Ceriscioli rappresenta anche l’esperienza maturata in dieci anni di amministrazione della città di Pesaro, con la sua capacita’ e competenza messe al servizio del pd e della comunità pesarese che lo hanno reso uno dei sindaci più amati d’Italia’.

‘Per questo e per quello che Ceriscioli rappresenta – conclude – sarebbe stata auspicabile una candidatura unitaria che avrebbe valorizzato il percorso congressuale e delle primarie creando entusiasmo e partecipazione. Certamente anche il confronto riuscirà a stimolare e coinvolgere gli elettori, sperando che contribuisca ad unire le diverse anime del partito per affrontare insieme le prossime sfide’.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>