Asd Rossini Bridge cambia la sede

di 

27 gennaio 2014

PESARO – Dal primo gennaio l’A.S.D. Rossini Bridge Pesaro si è trasferita presso il circolo Mobilieri di Pesaro in piazzale Europa, 14.

Come anteprima, anche per far conoscere la nuova sede ai soci, si è svolto, a dicembre scorso il torneo di Natale nella grande sala gentilmente concessa dai soci del circolo Mobilieri. Ventuno tavoli verdi per ottantaquattro giocatori schierati, molti di questi giovanissimi, un bel colpo d’occhio!

Tutti i giocatori, specialmente quelli che venivano da altre località, si sono complimentati per il luogo, l’accoglienza e il convivio conclusivo preparato dai bravi cuochi del circolo Mobilieri.

L’associazione Rossini Bridge Pesaro, oltre ai tornei a cadenza bisettimanale (lunedì e giovedì sera) organizza corsi gratuiti per i principianti che quest’anno inizieranno martedì 25 febbraio alle ore 21, con cadenza settimanale e durata di tre mesi. Il presidente Costantino Ceccarini e il consiglio del Rossini Bridge, Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata al Coni, intende ringraziare il direttore generale Roberto Dal Mas della Banca dell’Adriatico che quest’anno ha inteso sostenere l’attività della nostra associazione.

Info corsi mobile 328.5624777.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>