“LA GIUSTA SCELTA” romanzo ( Italic Pequod) di Giancarlo Trapanese a Pesaro venerdì 31 gennaio ore 19

di 

27 gennaio 2014

PESARO – Venerdì 31 gennaio 2014 sarà presentato il romanzo “LA GIUSTA SCELTA” di Giancarlo Trapanese: giornalista scrittore, vicecaporedattore sede rai per le marche. L’appuntamento è alle ore 19.00 precise presso la Galleria degli specchi dell’ Alexander Museum Palace Hotel di Pesaro, Viale Trieste 20, per uno stimolante e particolare incontro con l’autore, al quale seguirà vino de Honor offerto dal Conte Nani Marcucci Pinoli a tutti i partecipanti.

Segnaliamo anche la possibilità di restare a cena con l’autore usufruendo del ricchissimo buffet nel ristorante vista mare ad un prezzo davvero particolare di euro 23 bevande incluse, previa prenotazione allo 0721.34441.

Dolcini e Trapanese

Dolcini e Trapanese

Anche a Pesaro,dunque, giungerà il messaggio divertente e nello stesso tempo provocatorio di Sauro Rocchi, (il bancario “sfigato”) un messaggio di ribellione verso una società ingiusta che non concede eguali opportunità a tutti e non riconosce il merito ma anche un messaggio di speranza: con ” la giusta scelta” abbiamo ancora la possibilità di cambiare, di riappropriarci della nostra vita e di battere i professionisti del potere. Quella di Pesaro sarà un presentazione insolita, introdotta dal Conte Nani Marcucci Pinoli, vedrà la presenza di un laboratorio musicale realizzato da due grandi chitarristi Giovanni Brecciaroli e Grazia Barboni e la proiezione di un corto nel quale si “conoscerà” visivamente il protagonista del romanzo.

Evento promosso dal fotografo-artista Luciano Dolcini che vedrà la presenza di importanti personaggi ed esponenti del mondo della cultura marchigiana.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>