Scuderia Ferrari Club Pesaro, elezione nuovo direttivo e consuntivo 2013

di 

27 gennaio 2014

PESARO – La Scuderia Ferrari Club Pesaro, il Club ufficiale della nostra Provincia, lo scorso 12 Gennaio ha rinnovato il Consiglio Direttivo per il biennio 2014/2015, che è così composto : Presidente Mirco Cassiani,Vice- Presidente Roberto Saguatti, Segretario Aldo Iacucci, Tesoriere e Cassiere Orilio Barilari, che saranno coadiuvati dai Consiglieri: Dino Abbene, Nazzareno Ciacci,Maurizio Lisi, Enrico Lisotti, Lorenzo Lupi, Claudio Maceratesi, Antonello Russo, Ottavio Sperandei e Mario Staffolani.

Ringraziamenti particolari sono andati al Presidente uscente Nazzareno Ciacci, che ha occupato la prestigiosa carica per due mandati e ad Antonello Russo, che oltre ad essere Vice-Presidente uscente è stato riconfermato come Coordinatore dei cinque Club marchigiani nei rapporti con la Ferrari.Il Ferrari Club Pesaro si può considerare un fiore all’occhiello per la nostra città, nato ventiquattro anni fa si è sempre distinto nel trasmettere e condividere la passione per la “Rossa” e per l’universo del motore in generale. Una passione che non è solo da “circolo”, infatti il Club è organizzatore di raduni Ferrari e Auto d’Epoca, gare di kart,visite a Musei e fabbriche sia di auto che di moto, presenza a gran premi e gare,eventi in pista, attività di solidarietà e dell’ esclusiva visita annuale alla fabbrica Ferrari, un evento riservato solo ai soci dei Club ufficiali. Il sodalizio è anche editore di un giornale mensile, consultabile anche sul sito Scuderia Ferrari Club Pesaro. Il 2013,nonostante il momento particolare che stiamo attraversando, è stato come sempre un anno ricco di impegni con oltre 15 eventi organizzati tre raduni,visite e altro, a dimostrazione che la passione l’amicizia e la volontà di un Team vincente supera qualsiasi ostacolo. A breve sarà comunicato il calendario delle manifestazioni per il 2014 e senz’altro il Ferrari Club Pesaro ci regalerà nuove emozioni. Gli appassionati che desiderano condividere la “passione Rossa”, per i motori o tesserarsi, possono visitare la sede del Club in via Gattoni,angolo Strada Panoramica, tutti i martedì e giovedì dalle ore 21.

 

2 Commenti to “Scuderia Ferrari Club Pesaro, elezione nuovo direttivo e consuntivo 2013”

  1. smanettone scrive:

    Bella e vitale la Scuderia Ferrari Club di Pesaro. Speriamo che anche quest’anno le vostre iniziative siano avvincenti e intriganti. Buon lavoro a voi e speriamo che la Rossa in pista qualche volta… metta dietro la Red Bull. Almeno qualche volta.

  2. Ottavio scrive:

    Bene-bene, in bocca al lupo al nuovo direttivo e un grazie di cuore al “vecchio” per averci fatto sognare!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>