40^ Mostra scambio auto moto d’epoca a Campanara

di 

30 gennaio 2014

PESARO – Sabato 1 febbraio e domenica 2, presso il Quartiere fieristico di Campanara, prende il via la 40esima edizione della Mostra Scambio per Auto e Moto d’Epoca, un compleanno importante per quella che è considerata una delle più interessanti rassegne settoriali del centro Italia. Organizzata in collaborazione con il prestigioso Museo Ciclo e motociclo di Rimini, articolata in due appuntamenti annuali – febbraio e ottobre – la kermesse pesarese è per tutti gli appassionati un punto di riferimento per acquistare auto e moto, ricambi, oggettistica varia e libri inerenti il mondo del collezionismo storico.

Alla mostra partecipano anche Club di auto e moto che espongono i prestigiosi mezzi delle loro collezioni o dei soci, quindi può essere un’occasione anche per i semplici curiosi di avvicinarsi a questo affascinante mondo,che non è solo “odore” di benzina e olio ma è un vero e proprio simbolo della nostra cultura. Ad ogni appuntamento viene organizzata un mostra tematica, in questa edizione sarà riservata ai Sidecar, i simpatici e curiosi “carrozzini” di paternità anglosassone, che hanno accompagnato la storia della motocicletta. Gli orari sono dalle 8.30 alle 16.30, il prezzo del biglietto è di 8 euro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>