#pu20anni Cosa manca a Pesaro? Ferdi Berisa “guida” la generazione Spotted: “Raccogliamo firme per tenere i locali aperti oltre le 3 di notte”

di 

30 gennaio 2014

Spotted

Spotted

PESARO – Ferdi Berisa, ospite a Spotted Radio, ha lanciato l’idea: a Pesaro bisogna lottare per permettere ai locali di rimanere aperti ben oltre le 3 di notte, per questo la proposta è quella di una raccolta firme che parta dalla pagina SPOTTED. In vista delle elezioni del nuovo sindaco di Pesaro, il popolo della “generazione spotted”, quella dei nostri ventenni, alza la voce. Venerdì scorso, in collaborazione con Spotted, abbiamo provato a lanciare una domanda precisa: cosa si può fare per migliorare Pesaro? Ferdi, vincitore del Grande Fratello 9, nel 2009, ha lanciato un tema preciso. Il popolo di spotted, sulla pagina facebook per eccellenza dei giovani pesaresi, è andato oltre circoscrivendo il tema: “In zona mare, soprattutto viale Trieste, servono più locali notturni aperti”. Per molti, più che altro, è una questione di mentalità pesarese da cambiare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>