Aguzzi sgombra il campo: “Darò il mio contributo ma non sarò l’ombra di nessuno”

di 

31 gennaio 2014

Il sindaco di Fano Stefano Aguzzi stamane in conferenza stampa

Il sindaco di Fano Stefano Aguzzi in conferenza stampa

FANO – Ha preso le distanze dalle voci che lo volevano come vicesindaco della prossima amministrazione in caso di vittoria del centrodestra, e allo stesso tempo ha ricordato l’importanza della coalizione Uniti Per Fano. Questi i concetti che il sindaco Stefano Aguzzi ha lasciato alla stampa, durante la conferenza di questa mattina.

Il primo cittadino di Fano ha voluto chiarire la sua posizione in seguito alle prossime elezioni, ovvero quella di “un ex sindaco che darà sicuramente il proprio contributo ma che non vuole essere l’ombra di nessuno”. Sulle voci che lo davano per vice, fianco a fianco con Daniele Sanchioni, Aguzzi dice un no categorico: “Sanchioni avrà piena autonomia”.

Sulla coalizione, invece, da parte del sindaco sono arrivate parole di apprezzamento a quanti hanno deciso di portare avanti il percorso iniziato anni fa, sottolineando che da qui a maggio si uniranno anche altri alleati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>