SunRide 2014: prime anticipazioni sul festival di moto, musica e vibrazioni

di 

31 gennaio 2014

La presentazione di Sunride

La presentazione della scorsa edizione di Sunride

PESARO – Sunride torna, per gli appassionati di moto speciali e della musica rock, nell’unico luogo della costa adriatica dove si può vedere il sole sorgere e tramontare sul mare.

Pesaro, teatro della passione. Non poteva esserci “location” migliore di questa. La città da oltre 100 anni è protagonista assoluta nel mondo motociclistico: prima per avere ospitato la nascita della fabbrica di settore più antica d’Europa ancora in attività, poi per la fortuna di potere applaudire “dal vivo” un Campione senza tempo, erede ideale di piloti indimenticabili.

 

L’evento

Dopo l’edizione 2013, la passione torna protagonista con SunRide Motospeciali 2014, organizzato ancora una volta in collaborazione con Basic Garage e Anvil Motociclette. L’evento va in scena a Pesaro invitando a raduno le più belle motociclette special, offrendo ai customizers l’opportunità di mostrare le proprie creazioni e partecipare ai SunRide Awards.

 

SunRide Icon Award contest

Il concorso prevede l’assegnazione del premio da parte del pubblico di tutto il mondo. SunRide cancella infatti ogni confine, grazie allo spazio infinito di Facebook. L’iscrizione al contest di “bellezza” è gratuita e aperta a tutti: trasformatori di professione, privati, appassionati che lavorano nel tempo libero, collezionisti incalliti e non.

Chiunque può partecipare inviando le foto delle proprie moto, “special” o d’epoca conservate, per sottoporle al voto dei follower di SunRide su Facebook. La moto con più “like” vincerà il premio e accompagnerà il proprio cavaliere a Pesaro, entrambi ospiti di SunRide nei due giorni, per essere protagonisti nella consegna del Trofeo, nella magica luce del tramonto del 26 luglio.

 

Come funziona

Vince la moto che fa battere di più il cuore. Si svolge tutto sulla pagina Facebook di SunRide: a mezzanotte del 1 marzo si aprono le iscrizioni, a mezzanotte del 1 maggio si chiudono. Tutte le istruzioni, per partecipare e per votare, sono on-line su www.sunride.it e sulla pagina Facebook a partire dal 1 marzo.

Il sound dei motori e le vibrazioni del rock. SunRide 2014 conferma il legame inscindibile tra le due ruote e la musica rock psichedelica. Anche l’edizione 2014, dunque, vedrà più “band live” sullo stage di Pesaro. La line up, che non è ancora possibile rendere ufficiale, avrà sicuramente poco da invidiare ai migliori festival musicali.

Un commento to “SunRide 2014: prime anticipazioni sul festival di moto, musica e vibrazioni”

  1. Fabrizio scrive:

    Vorrei iscrivermi alla gara, se ho capito bene sarà una gara di rombo.
    Ringrazio per interesse saluto tutti .ciao Fabry

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>