Lega Nord Pesaro con Roberta Crescentini nell’Alleanza per il Cambiamento

di 

2 febbraio 2014

Danilo Fuligno*

PESARO – La conferenza stampa di ieri presso la Sala Rossa del Comune sancisce la piena unità d’intenti delle vere forze d’opposizione intorno alla candidata Roberta Crescentini.

Unica candidata donna (l’unica finora), mamma, imprenditrice, una persona della società civile, della porta accanto, con in più un curriculum professionale di tutto rispetto, e soprattutto estranea ai giochi di potere della politica locale.

Intorno a lei si sono subito ritrovate importanti forze politiche, che con grande maturità e realismo politico hanno saputo fare un passo indietro riconoscendo in lei una candidata di specchiata moralità in grado di competere per il ballottaggio e di vincerlo: oltre alla Lega Nord, Forza Italia, La Destra, Fratelli d’Italia, Officina Diaz, e Fare per Fermare il Declino appoggeranno Roberta Crescentini.

Mentre il PD è ancora alle prese con le primarie, e nel partito M5S si è arrivati a Pazzaglia in modo apparentemente non unitario, l’Alleanza per il Cambiamento ha lavorato seriamente e con impegno intorno ad un programma condiviso, ed ha trovato in Roberta Crescentini la persona più idonea per poterlo portare avanti.

Questa volta l’opposizione, è stata in grado di offrire ai cittadini di Pesaro una vera opportunità di cambiamento, con questa candidatura di assoluto rilievo, ed ora la responsabilità di cambiare spetta solamente agli elettori pesaresi: o i Pesaresi proveranno a cambiare amministrazione, o non avranno più il diritto di lamentarsi.

Fondamentalmente ci troveremo a scegliere fra il candidato del PD che emergerà dalle primarie, quello del M5S Pazzaglia e Roberta Crescentini.

Per questo motivo invitiamo gli elettori a non disperdere il loro voto in liste e listarelle che, come si è visto in tempi anche recenti, spesso mascherano solamente interessi personali o particolari, e a far convergere i loro voti sull’unica candidata in grado di competere per il ballottaggio e di assicurare un cambiamento a questa città.

*Lega Nord Pesaro, Segretario Comunale

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>