Mostra Scambio Auto d’epoca: oggi il clou a Campanara

di 

2 febbraio 2014

PESARO – Ha preso il via la 40esima edizione della Mostra Scambio Auto Moto d’Epoca organizzata dal Museo del Ciclo e Motociclo di Rimini presso il Quartiere Fieristico di Campanara. Da subito si è “scatenata” la ricerca del ricambio o del mezzo per dar sfogo alla nobile passione per il motorismo d’epoca, che da sempre fa parte della nostra cultura.

La Mostra pesarese è anche un buon motivo per una “passeggiata” in questa affascinante vetrina, si possono ammirare le stupende moto del Museo Benelli, i Sidecar d’epoca, che sono la tematica di questa edizione, oppure visitare lo stand del Ferrari Club Pesaro, il Club ufficiale della nostra provincia, per informarsi sulle iniziative di questo sodalizio legate al “nome”che è l’eccellenza mondiale dell’automobile.

Altra presenza di prestigio è quella dell’ Auto Club Storico Dorino Serafini, l’indimenticato campione pesarese di auto e moto, presso il loro stand è possibile avere informazioni per omologazioni, pratiche e tutto ciò che riguarda la legislazione per i veicoli storici, essendo federato ASI. Per coloro che si sono persi la prima giornata si replica oggi dalle ore 8.30 alle 16.30. Il prezzo del biglietto è di 8 euro e credeteci sono spesi bene.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>