S’inaugura la sede del comitato Luca Pieri sindaco

di 

2 febbraio 2014

La sede del comitato elettorale Luca Pieri Sindaco

La sede del comitato elettorale Luca Pieri Sindaco

PESARO – Le donne protagoniste del Caffè delle Idee di Piazza Redi: alla Pasticceria Corrado, che ha offerto ai presenti deliziose castagnole alla crema. Noi e Luca Pieri hanno incontrato diversi residenti del quartiere di Piazza Redi, tra cui appunto molte donne.

Ancora una volta è la viabilità la protagonista del dibattito, in particolar modo quella che riguarda i punti di accesso alle strutture scolastiche dislocate nella zona, insieme al decoro dei portici e il miglioramento delle piste ciclabili, soprattutto quella di accesso al mare in via Kolbe.

Si è discusso anche del problema dell’innesto su via Flaminia dall’incrocio della Madonnina (Muraglia): situazione pericolosa che riguarda tutta la città, ma in particolar modo tutti gli abitanti in questo quartiere.

Luca Pieri ha parlato della sua di proposta di rafforzare commercialmente uno dei pochi centri commerciali naturali della nostra città, che con grande sforzo da parte dei commercianti della zona, sta cercando di superare la grave crisi che ci circonda.

Diverse le persone che sono passate anche solo per un saluto ed un augurio per la campagna elettorale.

Sarà inaugurata oggi (2 febbraio), alle ore 11, la sede del comitato elettorale per Luca Pieri Sindaco, in Viale della Repubblica 28 (a fianco dell’Hotel Savoy) con un piccolo rinfresco, preparato e offerto da NOI sostenitori di Luca Pieri Sindaco, e con un brindisi per l’avvio ufficiale della campagna elettorale per le primarie del 9 marzo.

Il gruppo NOI è nato spontaneamente dall’unione di volontari e volontarie che affiancheranno il candidato, dedicando il loro tempo libero, in questo intenso mese di ascolto della città.

La sede del comitato elettorale si offre quindi come punto di riferimento, offrendo ai cittadini una ulteriore possibilità di confronto e condivisione per la Città che verrà: una città aperta in cui tutti si sentano protagonisti, promuovendo il dibattito, accettando il confronto e rifiutando la logica dei personalismi.

Saluti finali al Caffè delle idee di Piazza Redi con Luca Pieri

Saluti finali al Caffè delle idee di Piazza Redi con Luca Pieri

Dentro le scelte e fuori dagli schemi è lo slogan scelto da Luca Pieri per “riaccendere” la nostra città in un dialogo costantemente aperto con le persone che intendono proporre e costruire insieme al candidato una maggiore attenzione ai reali bisogni dei cittadini, per riconquistare una importante voce in capitolo nelle decisioni che riguardano il nostro territorio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>