Grande successo per I Musicanti di Brema al Teatro della Fortuna

di 

3 febbraio 2014

FANO – Il Teatro della Fortuna preso meravigliosamente d’assalto e occupato dacirca 600 tra adulti e bambini. È accaduto ieri pomeriggio (domenica 2 febbraio) in occasione dello spettacolo I Musicanti di Brema della compagnia fiorentina Catalyst, tappa fanese della rassegna di teatro per i più piccoli della provincia di Pesaro, Andar per Fiabe, inserito nel cartellone del Fortuna Opera Festival della Fondazione Teatro della Fortuna e primo appuntamento di SEGNALI. Le altre vie del Teatro.

Tutto esaurito al botteghino già dalla mattina di domenica. Le famiglie del nostro territorio hanno risposto come meglio non si poteva  al primo “Segnale” lanciato da Fondazione Teatro verso una nuova apertura ad altri pubblici ed altri linguaggi. Dalle 16.00 (lo spettacolo iniziava alle 17.00) sono arrivati in massa per le iniziative collaterali organizzate nel foyer (i lettori volontari del progetto “Nati per leggere”,  i libri della libreria “Le foglie d’oro” di Pesaro, laboratorio creativo “ManiFatto” e la mostra “Mani pensanti” a cura di Confartigianato) ed hanno poi assistito allo spettacolo tributando applausi, risate e grande partecipazione.

Un risultato che riempie di gioia gli organizzatori ed in particolare Manuela Isotti, sovrintendente e presidente della Fondazione Teatro della Fortuna che ha intrapreso la nuova via e che ieri ha salutato e ringraziato il pubblico: “La soddisfazione di questa platea e di questo pubblico mi commuove. Avevamo voluto entrare nel percorso di Andar per Fiabe realizzato dalla Provincia e credo che l’idea di voler dare un ‘segnale’ diverso sia andata ‘a segno’.”

Prossimo “SEGNALE” il 13 febbraio con un attesissimo appuntamento in ESCLUSIVA REGIONALE, Le Sorelle Macaluso di Emma Dante che ha debuttato la scorsa settimana a Napoli con grandissimo successo.

Lo spettacolo è inserito in TeatrOltre, rassegna teatrale di nuovi linguaggi nei teatri di Pesaro, Urbino, Urbania, San Costanzo e Fano tornata dopo due anni di assenza.

Info. Botteghino tel. 0721800750, botteghino@teatrodellafortuna.it.

Biglietti. Da 8,00 a 15,00 euro.

www.teatrodellafortuna.it

 

LE FOTO DEL SUCCESSO DI AMATI BACCIARDI

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>