Primarie a Fano, Mascarin è soddisfatto: “Risultato lusinghiero”

di 

3 febbraio 2014

Samuele Mascarin stamane in conferenza stampa

Samuele Mascarin stamane in conferenza stampa

FANO – Un risultato personale molto lusinghiero, ed un ottimo avvio di campagna elettorale. Così oggi Samuele Mascarin ha commentato gli esiti delle primarie a Fano, che hanno visto primeggiare Massimo Seri.

“Il risultato della competizione elettorale – ha detto Mascarin – ha premiato l’impegno dell’intera coalizione”. Sui tanti votanti che si sono recati alle urne il candidato ha parlato di una sinistra che alle prossime amministrative non avrà un ruolo marginale, ma che “ha tutti i numeri per contestare il centrodestra”.

Sugli avversari, Mascarin si è detto dispiaciuto per non aver potuto condividere un percorso con i 5 stelle, anche se consapevole che “con Omiccioli la competizione sarà sicuramente positiva e sui temi veri delle cose”, mentre non si è detto preoccupato per Sanchioni: “Quando mi hanno detto che sarebbe stato lui il candidato del centrodestra ho sorriso – ha detto Mascarin – perché era una buona notizia per il centrosinistra. Era difficile trovare un candidato più debole”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>