PESARO 2014, Di Domenico: “Futura Pesaro è la lista per i cittadini che non vogliono sorprese”

di 

4 febbraio 2014

Alessandro Di Domenico*

 

PESARO – Se c’è un motivo per il quale ho scelto di aspirare al ruolo di Sindaco  è quello di dimostrare che governare in modo diverso da questi ultimi 10 anni si può, e si deve, per offrire a tutti i cittadini l’opportunità di una visione diversa della città, della sua socialità e di una prospettiva per il futuro più sereno.

Se ho scelto di uscire dai partiti il motivo principale è che a livello amministrativo comunale sono i cittadini a dare le loro preferenze e il loro voto IN BASE AL GRADIMENTO e al GRADO DI AFFIDABILITA’ che offre il candidato e questo, spesso, NON EQUIVALE ALLE INDICAZIONI DEI PARTITI (almeno sul fronte dell’opposizione) .

Il valore aggiunto di un candidato sindaco per una città come Pesaro è dato dalla sua esperienza, conoscenza della città, dei suoi cittadini e dei loro problemi, ed apprezzamento per la sua condotta politica e civica.

Andiamo avanti così poi saranno i cittadini a indicarci il percorso da intraprendere.

*Candidato sindaco Pesaro

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>