“Adesso governiamoci”: Maurizio Gambini candidato sindaco a Urbino

di 

5 febbraio 2014

Maurizio Gambini

Maurizio Gambini

URBINO – E’ la prima lista civica a scendere in campo quella capitanata da Maurizio Gambini, “Adesso Governiamoci”.

“Adesso Governiamoci” è infatti composta dalla lista civica “Liberi per Cambiare”, sempre capitanata da Gambini, dall’opposizione del consiglio comunale e dal centrodestra.

“Continuiamo il percorso iniziato 5 anni fa, non mi aspettavo di essere scelto come leader anche dalle liste di Centro Destra, anche se in questi anni di lavoro come opposizione ci siamo trovati spesso d’accordo e si è creata una certa empatia”. La frase di Maurizio Gambini per descrivere la propria lista, nella quale sono convogliate anche Elisabetta Foschi (Forza Italia), Lucia Ciampi e Alfredo Spraventi.

Lei proviene dal centrosinistra…
“Si, le mie idee sono quelle del centrosinistra ma dalla scorse amministrative mi sono candidato con una lista civica e penso che i cittadini siano abbastanza maturi per capire che nelle amministrative si guardano le persone e che noi abbiamo fatto un buon lavoro. Ho idee di centrosinistra e so che si deve cambiare il modo di governare la città”.

Quindi a chi si rivolge la sua lista?
“La mia lista si rivolge a tutti i cittadini, senza parzialità”.

 

LA PRESENTAZIONE INTEGRALE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>