Il Marchio di Qualità turistica 2014 a 33 strutture ricettive del territorio

di 

5 febbraio 2014

PESARO – Il Marchio di qualità turistica 2014 sarà consegnato a 33 strutture ricettive della nostra provincia, venerdì 7 febbraio alle 10 nella sala del Collegio mercantile, sede centrale della Camera di commercio, in corso 11 Settembre a Pesaro. Il premio è stato attribuito sulla base dei requisiti, molto selettivi, richiesti dal bando.

Alla cerimonia parteciperanno il presidente camerale Alberto Drudi, le autorità regionali e provinciali, nonché gli amministratori locali e i rappresentanti dell’istituto turistico nazionale Isnart.

Assegnando il Marchio di qualità, Cciaa di Pesaro e Urbino, Regione, Isnart nazionale, Unioncamere regionale e Provincia vogliono promuovere la qualità delle strutture turistico-ricettive, quale garanzia per un turista sempre più esigente e orientato a prediligere l’eccellenza dell’offerta. Riguardo alle domande già presentate dalle strutture ricettive per  il Marchio di qualità 2014, si sono appena concluse tutte le fasi istruttorie. Nelle strutture  candidate al premio sono state effettuate verifiche, senza preavviso, da parte di tecnici incaricati dall’Isnart. Gli accertamenti riguardavano, è ovvio, il livello qualitativo delle stesse strutture.

La cerimonia per la consegna del marchio alla qualità turistica sarà anche l’occasione per fare il punto sulla situazione turistica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>