Un cuore di bambino: elettrocardiogrammi gratuiti nelle elementari della provincia

di 

5 febbraio 2014

PESARO – E’ indetta la conferenza stampa di presentazione del progetto “UN CUORE DI BAMBINO” – elettrocardiogrammi gratuiti nelle scuole elementari della provincia giunto alla sesta edizione con uno storico di oltre 5.000 esami eseguiti – prevista per giovedì 13 febbraio ore 11 presso l’Aula Verde dell’AOR Marche Nord, V.le Trieste 391, Pesaro.

La presidente dell’associazione Tutti i cuori di Rossana Nicoletta Lucchesi scrive: “Ho scelto tale data per l’importanza di pubblicare l’articolo il 14 febbraio che è la Giornata Mondiale di Sensibilizzazione sulle CTutti i cuori di Rossanaardiopatie Congenite. Avrò in quell’occasione il piacere di illustrare il nuovo connubio, importantissimo, con la Facoltà di Medicina e Chirurgia – C.L. Infermieristica di Pesaro con la presenza del prof. Dott. Antonio Benedetti Preside di Facoltà.

Sono invitati anche il dottor Ricci in quanto Direttore Generale della struttura ospedaliera ospitante,Comune di Pesaro, Fano e Urbino, Ambiti Territoriali Sociali corrispondenti, Provincia di Pesaro e Urbino Assessore Daniela Ciaroni, Federazione Italiana Medici Pediatri delegazione provinciale e la Cardiochirurgia e Cardiologia Pediatrica di Ancona.

Mi auguro che questa importante impegno per la salute dei bambini abbia buona visibilità per la cittadinanza e le famiglie e per tutti i volontari che vi si impegnano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>