Volley Pesaro, dopo il weekend di sosta ripartono i campionati. Barbara Rossi vicepresidente del Panathlon

di 

5 febbraio 2014

PESARO – Settimana di ripresa per Volley Pesaro. Dopo il week end di sosta dei campionati maggiori (B1, C e D) questo sabato inizieranno le seconde fasi. Per la B1 di Matteo Bertini la prima gara del girone di ritorno prevede un’insidiosa trasferta a Todi (in programma domenica alle 17.30). Lontano da casa giocherà anche la serie D di Gambelli, impegnata ad Ascoli Piceno (sabato alle 18), mentre al Palasnoopy (sabato ore 18.30) scenderà in campo la serie C di Pantieri. Per prepararsi al meglio, le squadre in questi giorni hanno giocato delle amichevoli. La C e la D si sono affrontate tra di loro, mentre la B1, dopo l’allenamento congiunto della scorsa settimana con San Giovanni Marignano, questo pomeriggio ospiterà il Gabicce (ore 17.30 al PalaBancaMarche).

Il passaggio di consegne al Panathlon Pesaro tra Alberto Iaccarino e Barbara Rossi, vice di Alberto Paccapelo

Il passaggio di consegne al Panathlon Pesaro tra Alberto Iaccarino e Barbara Rossi, vice di Alberto Paccapelo

“Sarà una seconda parte di stagione molto interessante – ha commentato il presidente Barbara Rossi – da adesso in poi affronteremo tutte gare decisive per il raggiungimento dei nostri obbiettivi”. Un riconoscimento importante, extra pallavolistico, il presidente Snoopy lo ha già raggiunto. Dopo la nomina come consigliere del Panathlon Club di Pesaro, Barbara Rossi è stata insignita anche della carica di vice presidente, in occasione del passaggio di consegne da Alberto Iaccarino al nuovo presidente Alberto Paccapelo. “Credo molto nel Panathlon e in quello che rappresenta – ha spiegato Rossi – per questo ho accettato con molto piacere questa nomina. Per me sarà un’occasione di approfondimento e di arricchimento delle mie conoscenze in ambito sportivo”. Il nuovo vice presidente seguirà i rapporti con le scuole e parteciperà alla stesura di un protocollo d’intesa con il liceo Scientifico-Sportivo G. Marconi, per creare momenti di formazione per alunni e docenti: “Sarà sicuramente un bell’impegno e una bella responsabilità – continua il vice presidente – ma è comunque una splendida esperienza che mi permetterà di confrontarmi con sportivi e dirigenti di altri sport. La mia nomina a vice presidente è un segno importante di apertura del Panathlon Club di Pesaro verso il mondo femminile. Questo nuovo consiglio è composto da persone dinamiche che hanno voglia di mettersi in gioco, speriamo tutti insieme di riuscire a dare un contributo importante per il raggiungimento degli obbiettivi del Club e proseguire l’ottimo lavoro di chi ci ha preceduti negli anni”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>