Agorà coi parlamentari pentastellati

di 

6 febbraio 2014

PESARO – Sabato 8 febbraio dalle ore 16 ha inizio l’Agorà organizzato dal M5S di Pesaro presso la biblioteca comunale della circoscrizione di Baia Flaminia, in piazza Europa. Subito dopo la visione di filmati dalla Camera e dal Senato, alle ore 17, ci sarà la presentazione del candidato sindaco, il portavoce Fabrizio Pazzaglia, e a seguire il dibattito pubblico con i parlamentari Maria Edera Spadoni (commissione affari esteri e comunitari della Camera dei Deputati), Manlio Di Stefano (commissione affari esteri e comunitari della Camera dei Deputati), Alberto Airola (commissione giustizia del Senato nonché membro di Vigilanza Rai) ed è prevista la presenza del portavoce in Parlamento Andrea Cecconi e del consigliere comunale a Pesaro Mirko Ballerini.

“Sarà possibile – scrivono i pentastellati – intervenire e discutere direttamente con i parlamentari che saranno in mezzo alla gente a disposizione per eventuali domande, chiarimenti e idee, perché la democrazia partecipata è per noi molto importante. La scatoletta di tonno è aperta, il Re è nudo e i media continuano a mentire: quindi venite dal vivo ad informarvi e a chiedere, siate curiosi! Noi non abbiamo paura di stare in mezzo alla gente, loro si!. A seguire è stata organizzata una cena insieme ai nostri portavoce e agli attivisti e candidati del gruppo locale, per potersi prenotare contattare il numero 339.6129934″.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>