Un coro si leva da Fano: “Giù le mani da Fiosioacqua”

di 

7 febbraio 2014

fisioacqua riabilitazione in acquaFANO – Arriva da Marco Maggioli, referente Aisla Marche, e dal sindaco di Fano Stefano Aguzzi la segnalazione sull’imminente chiusura della struttura privata Fisioacqua di Fano, unico luogo in cui è possibile effettuare la riabilitazione in acqua. Maggioli ne ha parlato questa mattina durante la conferenza stampa del sindaco Aguzzi, durante la quale ha lanciato un appello alla Regione affinché possa farsi carico delle spese della struttura. Il sindaco, nonostante la questione riguardi decisioni di privati, viste le tante persone che in questi anni hanno usufruito del servizio, ha chiesto un incontro alla proprietà.

In conferenza Maggioli ha invece ricordato l’importanza della riabilitazione in acqua per le persone affette da malattie neuromuscolari, riportando la sua esperienza personale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>