Marchetti, Formaconf: “Bisogna investire nel sapere utilizzare correttamente i fondi privati”

di 

7 febbraio 2014

FANO – “Bisogna investire nel sapere e utilizzare correttamente i fondi privati”. E’ con questa frase che Gabriele Marchetti, responsabile di Formaconf, apre i lavori del seminario appena concluso sulla diffusione dei risultati dei Piani Formativi finanziati dal Fondo For.Te.

Un momento del convegno

Un momento del convegno

L’evento, che ha avuto inizio alle 9:30 di giovedì 6 febbraio presso il Tag Hotel di Fano, è stato un susseguirsi di interventi da parte di esperti di comunicazione, nuove tecnologie e Internazionalizzazione, nonché interessante spunto di riflessione su temi di grande attualità: la comunicazione low cost, le nuove opportunità del mercato I. C. T. e le strategie vincenti per emergere nei mercati internazionali.

Chiude il giro Amerigo Varotti, direttore della Confcommercio di Pesaro e Urbino, che ha illustrato il complesso ma fondamentale ruolo degli enti pubblici nei processi di internazionalizzazione.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>