Primarie pesaresi, Briglia si presenta con 1.000 firme

di 

7 febbraio 2014

Da sostenitori di Rito Briglia sindaco riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

Rito Briglia

Rito Briglia

PESARO – Questo pomeriggio consegneremo al comitato organizzatore delle primarie del centrosinistra 1.000 firme a sostegno della candidatura di Rito Briglia.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i cittadini firmatari che ci hanno aiutato a raggiungere questo importante risultato.

Ricordiamo inoltre che tutti i cittadini di Pesaro possono votare il proprio sindaco alle primarie del centrosinistra. Rito Briglia parteciperà alle primarie come indipendente, non iscritto ad un partito perché si può e si deve fare attività politica anche senza avere una tessera.

Noi abbiamo scelto di sostenere Rito Briglia perché è una persona seria ed onesta e soprattutto perché con lui condividiamo il pensiero che sia arrivato il momento di fare scelte precise. Sostenendo la sua candidatura vogliamo proporre un nuovo modo di governare la città fatto di impegno, coraggio, onestà e disponibilità.

Invitiamo tutti i cittadini sabato 15 febbraio alle ore 18 presso la Biblioteca di Baia Flaminia in Piazza Europa, dove presenteremo il nostro candidato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>