#SocialSingles, presentato il romanzo di Collettivo Idra

di 

9 febbraio 2014

PESARO – Calorosa accoglienza per gli autori del Collettivo Idra, che sabato pomeriggio hanno presentato a Pesaro il loro romanzo collaborativo “Social Singles”, edito Comunication Project.

 

Editore e Autori del Collettivo Idra

Editore e Autori del Collettivo Idra

L’evento, organizzato dalla libreria Pesaro su iniziativa di Antonio Di Gregorio, è stato condotto dalla scrittrice e giornalista Veronica Miranda Pennati. Gli autori Paolo Musano, Jonathan Arpetti e Christina Assouad hanno interagito con il pubblico sull’argomento “amori e social networks” e la possibilità che le emozioni nate in rete si possano sviluppare in sentimenti solidi e maturi sul piano reale.

L’evento si è esteso al di là dei confini della libreria grazie a una diretta Twitter con hashtag #SocialSingles, dove è stata data la possibilità al pubblico – presente e non – di intervenire con i propri commenti sugli amori digitali.

 

Il romanzo “Social Singles” racchiude tre “atti unici”, tre storie di una stessa cornice, destinate a prendere pieghe diverse e inaspettate. Carlo, Sabrina, Mauro, Caterina, Piero e Jennifer sono sei personaggi che parlano la stessa lingua: sei “social singles” virtualmente vicini con un minimo comun denominatore: il mondo dei social network, il deus ex machina che farà scattare la scintilla.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>