Spacciava hashish davanti alla discoteca: arrestato 21enne cagliese

di 

10 febbraio 2014

SALTARA – I carabinieri arrestano un pusher di Cagli. Continuano i controlli dei Carabinieri della stazione di Saltara per arginare il fenomeno dell’uso di sostanze stupefacenti tra i giovani che frequentano i locali notturni.

I carabinieri, infatti, hanno arrestato M. R., un giovane 21enne nato e residente a Cagli colto nei pressi della discoteca “Verve” di Calcinelli di Saltara a spacciare droga.

I militari, dopo aver individuato il ragazzo con atteggiamento sospetto, lo sottoponevano a controllo e perquisizione personale. Nelle tasche pare avesse 40 grammi di marijuana suddivise in dosi e pochi grammi di cocaina pronti per essere spacciati.

La successiva perquisizione presso abitazione di Cagli consentiva il rinvenimento di un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento, segni tangibili del fatto che il giovane non fosse semplicemente un assuntore ma bensì attrezzato alla preparazione e vendita dello stupefacente.

L’arrestato è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>