Al Circolo L’Otto di Pesaro “Borgo Calling”

di 

11 febbraio 2014

Borgo Calling M'illumino di menoPESARO – Contro il logorìo della vita moderna, il traffico che si nutre di te, il vociare senza sosta di chi ci circonda, Borgo Calling Associazione Culturale ha ideato: “Borgo Calling Quiet Session”.

Quattro appuntamenti al Circolo l’Otto di Pesaro rigorosamente senza elettricità.

Una chitarra acustica, una voce e poco più saranno sufficienti a riportarci ad una dimensione più intima e raccolta, in compagnia di buoni amici, un drink e cibo a km 0.

CIRCOLO CULTURALE L’OTTO
v.Bramante 65
61121 Pesaro, Italy
https://www.facebook.com/circoloculturale.lotto
VENERDI’ 14/02
ORE 20:00
APERITIVO
Food and Drinks

ORE 22:30
THE DOORMEN in concerto
(EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/1400488746865111/?fref=ts)

Oltre al nome della band, The Doormen è anche l’album d’esordio prodotto da Paolo Mauri (Afterhours , Le Luci della Centrale Elettrica , La Crus , Prozac +) , uscito a marzo 2011 preceduto dal singolo “Italy”. Alla pubblicazione dell’album si sono susseguite una serie di aperture ad artisti nazionali ed internazionali come Subsonica, Ash , The Vaselines, Ministri, Blood Red Shoes, Art Brut e Mark Moriss (The Bluetones), Tre Allegri Ragazzi Morti. Il gruppo ha vinto le selezioni regionali di Italia Wave e ha rappresentato l’Emilia Romagna all’Arezzo Wave Love Festival 2012.

A marzo 2013 esce il nuovo singolo “My Wrong World” che precede l’uscita del nuovo acclamato disco “Black Clouds”. Il tour di presentazione porta la band ad esibirsi lungo tutto lo stivale.

ASCOLTA >> http://www.rockit.it/nicola84/album/black-clouds/22260

L’associazione Culturale Borgo Calling – Sonorità Indipendenti, in occasione della Festa del Risparmio Energetico, aderirà a “M’illumino di meno”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>