Sport Village Pesaro Nuoto, brilla il settore sincronizzato

di 

12 febbraio 2014

PESARO – Le giovani sincronette pesaresi brillano per risultati e bravura all’ultimo campionato Regionale svolto domenica 9 febbraio presso il Villaggio del Fanciullo a Bologna. Prima gara ufficiale per le piccole esordienti B in campo agonistico.

 

Pesaro, 11 febbraio 2014_Grandi soddisfazioni per il settore sincronizzato di Sport Village Pesaro che, durante il Campionato Regionale tenutosi a Bologna, Villaggio del Fanciullo, domenica 9 febbraio, ottiene classificazioni per i Campionati Italiani e conquista il podio in tutte le categorie.

 

Per la categoria esordienti A, Valentina Del Monte guadagna il 3° posto battendo atlete provenienti da tutta l’Emilia Romagna; stessa soddisfazione per Linda Terenzi – categoria ragazze – che si è aggiudicata la medaglia di bronzo. Podio firmato Sport Village Pesaro per la categoria juniores con Emma Ercolani sul gradino più alto del podio e Benedetti Ester al terzo posto.

 

Le allenatrici, Barbara Gabucci e Alessia Baioni, coadiuvate da Arianna Magi sorridendo affermano “Siamo contente dei risultati, che confermano la passione di queste ragazze e il loro impegno. Siamo anche molto felici di aver classificato altre quattro atlete ai Campionati Italiani di categoria che si terranno dal mese di marzo.

 

Domenica 9 febbraio gare anche per il settore nuoto di Sport Village nell’impianto di Montecchio. Paolo Bossini, responsabile tecnico segnala che “Si evidenzia un buon miglioramento cronometrico di tutti i ragazzi, che fa ben sperare per i prossimi Campionati Regionali”.

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>