I grillini Roberto Fico e Carla Ruocco spingono Omiccioli: incontro con aperitivo di autofinanziamento

di 

13 febbraio 2014

FANO – Nella quinta tappa del Movimentour che sarà a Bellocchi sabato 15 febbraio 2014, alle ore 17, presso la nuova sala dell’ex chiesa, altri due “guerrieri” – come li definiscono i grillini stessi – reduci dalle recenti durissime battaglie parlamentari, accompagneranno il candidato sindaco Hadar Omiccioli. Sono Roberto Fico, presidente della Commissione di vigilanza Rai, e Carla Ruocco, impegnata nella Commissione finanze della Camera. Informeranno su come sia diventato duro il confronto politico in Parlamento e di come il Movimento 5 Stelle stia dando vita ad una strenua difesa della Costituzione e dei diritti dei cittadini, attraverso atti concreti e proposte.

Omiccioli a Fano coi parlamentari grilliniHadar Omiccioli si confronterà su temi riguardanti i servizi educativi e sociali come ad esempio le nuove regole per il dimensionamento scolastico basate sui principi di territorialità e dell’offerta formativa, continuità didattica e aggregazione; aiutare i cittadini in difficoltà attraverso un programma di housing sociale temporaneo, attivazione di uno sportello unico socio-sanitario; fare ripartire il progetto Fano città dei bambini con eventi per favorire le attività espressive dei più piccoli e tante altre proposte sulle quali dibattere con i partecipanti.

Tutti i cittadini sono invitati ad interagire con i nostri rappresentanti, anche su altri temi d’interesse, per far crescere insieme il nostro programma.

Al termine seguirà un aperitivo di autofinanziamento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>