“Vieni oltre”: la chiamata di Fradelloni e Polei per il Discorso ai cittadini

di 

13 febbraio 2014

PESARO – “Vieni OLTRE!”. Così i cittadini 5 Stelle Pesaro chiamano a raccolta tutta la cittadinanza per la propria presentazione. Appuntamento sabato alle 11 a palazzo Gradari. Igor Jason Fradelloni e Maurizio Polei (coadiuvati da altri 40 attivisti) terranno il DISCORSO AI CITTADINI (non DISCORSO ALLA CITTA’).

Igor Jason Fradelloni e Maurizio Polei, iniziatori di CITTADINI 5 STELLE PESARO

Igor Jason Fradelloni e Maurizio Polei, iniziatori di CITTADINI 5 STELLE PESARO

“Riteniamo – scrivono – sia venuto il momento di restituire ai cittadini pesaresi una prima sovranità in capo ad ogni singolo individuo, a cui solo secondariamente si aggiunge la questione di una sovranità nazionale. Renderemo pubbliche le ragioni che ci hanno portato a prendere le distanze da quello che abbiamo definito senza esitazione alcuna e senza possibilità di smentita, un gruppo illegittimo del Movimento 5 Stelle, la Lista Civica con sede in piazzetta Esedra, capeggiata dal consigliere comunale Mirko Ballerini e dal candidato sindaco Fabrizio Pazzaglia, alias Mr. 29 preferenze. Inoltre avremo modo di chiarire come il nostro progetto politico sia un’azione volta a liberare Pesaro dall’asfissiante sistema partitico-politico in cui tutti sono inquadrati da settant’anni. Un’azione a favore di un cambiamento e contro la nomenklatura. Da oggi dichiariamo aperte le candidature a sindaco e consigliere comunale a chiunque sia iscritto presso la nostra sede, e cioè il sito www.beppegrillo.it/movimento5stelle. Candidature che accetteremo fino a sabato 22/2. Nella settimana successiva, più esattamente le sere di lunedì 24/2, mercoledì 26/2 e venerdì 28/2, si terrannno delle assemblee pubbliche in cui rispettando il principio di partecipazione diretta faremo una selezione delle candidature pervenute, con votazione riservata agli iscritti del M5S. Secondo quanto dichiarato nello Statuto dell’Associazione Movimento 5 Stelle proponiamo e confidiamo nell’adesione più completa ai valori fondanti del Movimento, che sono: Libertà, Uguaglianza, Dignità, Solidarietà, Fratellanza e Rispetto. Per informazioni, oltre alla presenza nella stessa giornata di questo sabato di uno staff apposito cui rivolgere personalmente domande, segnaliamo la nostra pagina Facebook Cittadini 5 Stelle Pesaro , ed il nostro indirizzo mail cui, tra l’altro, fare pervenire tutta la documentazione richiesta cittadini5stellepesaro@gmail.com“.

“Domenica 9 marzo – concludono – presso l’Hotel Flaminio Resort presenteremo ufficialmente i nostri candidati e forse potremo già festeggiare tutti insieme la nostra certificazione ufficiale dal Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo. In ogni caso, tranquillizziamo comunque tutti, la nostra dirompente azione politica andrà avanti e sarà comunque sicura protagonista nelle prossime elezioni per il Comune di Pesaro!”. Firmato cittadini 5 Stelle Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>