Michele Gambini concorre da indipendente: “La mia candidatura è un’opportunità per Pesaro”

di 

15 febbraio 2014

Michele Gambini

Michele Gambini

PESARO – Michele Gambini concorre al di fuori dal Pd. Correrà alle primarie del centrosinistra che dovranno eleggere il candidato sindaco da indipendente. Lo spiega lui stesso, in un’intervista rilasciata a Il Messaggero a firma Luca Fabbri. “L’indicazione data dal comitato comunale di ammettermi come candidato indipendente la reputo un segnale di apertura per nulla scontato, basti vedere il vergognoso spettacolo del congresso regionale – ha dichiarato Gambini – Non posso però fare a meno di notare che il mancato raggiungimento delle firme necessarie per presentarmi come candidato iscritto al partito dimostri come la mia azione politica non ha efficacia e dunque mi pone fuori dal Partito Democratico”.

Tutta un’altra storia. Questo lo slogan scelto da Gambini per marcare la distanza con altri candidati sindaci. “Spero che la città colga la mia candidatura come un’opportunità. Lo slogan della mia campagna elettorale sarà: ”Tutta un’altra storia”. Perché la mia storia è molto differente rispetto a quella di Ricci e Pieri che hanno svolto il medesimo percorso, sempre all’interno del partito. Posso vincere, di certo se perdo non starò a elemosinare posti in giunta facendo pesare i voti ottenuti. Non farò l’assessore”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>