Bees torneo interno 2005/06 “NBeesA”, a Villa Ceccolini seconda giornata di gare

di 

17 febbraio 2014

Un'altra giornata di festa e sport per il "popolo Bees"

Un’altra giornata di festa e sport per il “popolo Bees”. Clicca per ingrandire

PESARO – Si è svolta sabato 15 febbraio al Pala 3 di Villa Ceccolini la seconda giornata di gare che vedeva impegnate 4 delle 8 squadre iscritte al “NBeesA”.

 

Alla presenza di tantissimi genitori INDIANA PACERS ha battuto MIAMI HEAT con il punteggio di 32 a 20 mentre nel campo adiacente dopo un finale mozzafiato i TORONTO RAPTORS si aggiudica la partita contro i NEW YORK KNICKS con il punteggio di 18 a 16.

 

Dopo un breve intervallo le 4 squadre hanno dato vita ad altre 2 partite. La compagine dei MIAMI HEAT ha battuto al fotofinish la squadre dei NEW YORK KNICKS per 40 a 38, mentre INDIANA PACERS ha battuto i TORONTO RAPTORS con il punteggio di 80 a 14.

 

Invitiamo tutti i ragazzi iscritti a presentarsi alle partite onde evitare risultati falsati dalle assenze.

 

Siamo comunque contenti dell’impatto del torneo sui nostri ragazzi che hanno giocato e si sono divertiti grazie anche alla presenza degli istruttori BEES presenti ( Nicola Morelli , Graziano Sartini, Luca Sartini , Filippo Morganelli, Filippo Tonti, Paolo Calbini , Lucio Facenda e Giacomo Giudici) che hanno iniziato a correggere i ragazzi mentre giocavano senza interferire nel corso della partita. Grazie anche ai BEES dei 2002 che hanno arbitrato e diretto le squadre con competenza e autorità migliorando le proprie capacità nella gestione dei propri gruppi .

Prossimo appuntamente a sabato 22 febbraio al Pala 3 di Villa Ceccolini alle ore 15.30.

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

2°giornata Bees torneo interno 200506

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>