Daniele Santarelli, dalla Robur Pesaro alla Robur Tiboni Urbino

PESARO – La scheda della Lega Pallavolo Serie A Femminile propone ancora Giorgio Nibbio quale vice allenatore della Robur Tiboni Urbino. Giorgio Nibbio, però, ha lasciato la città ducale da qualche settimana, passando al Volley Millenium Brescia, squadra che milita nel campionato femminile di serie B1, girone B, e attualmente occupa, dopo la sconfitta (3-0) di sabato a Trento, la nona posizione in classifica. A 21 punti, 6 più della terzultima, la salvezza – compito chiesto a Nibbio al momento dell’ingaggio – dovrebbe essere obiettivo possibile.

 

Daniele Santarelli (Foto Ceccarini)

Daniele Santarelli (Foto Ceccarini)

Salutato Giorgio Nibbio, ci sembra giusto informare che il ruolo di primo collaboratore di coach Stefano Micoli è stato affidato a Daniele Santarelli, un nome molto conosciuto nel mondo della pallavolo provinciale, avendo lavorato, fino a pochi mesi fa, alla Robur Pesaro e guidato – prima dell’incarico a Matteo Bertini – anche la Snoopy di serie B1.

 

L’esordio, contro l’Igor Gorgonzola Novara di Luciano Pedullà, non è stato positivo, ma la sosta per le finali di Coppa Italia, in programma nel fine settimana a Treviso, consentirà alla Robur Tiboni e a Daniele Santarelli di conoscersi meglio e lavorare insieme per un immediato riscatto, anche se il prossimo impegna casalingo, sabato 1 marzo, alle ore 20,30, sarà contro l’Imoco Conegliano della fidanzata Monica De Gennaro.

Per vedere tutte le foto della partita giocata a Novara clicca qui

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>