Vuelle-Sutor, un derby da… non perdere. Iniziativa per tifosi: il secondo biglietto costa un euro

di 

17 febbraio 2014

PESARO – Victoria Libertas Pesaro-Sutor Montegranaro, ovvero la partita… da non perdere. La società pesarese organizza per il derby di domenica prossima un’iniziativa rivolta ai tifosi biancorossi, per facilitarne la presenza al palasport.

“Abbiamo bisogno di un grande sostegno da parte della nostra gente – ha spiegato il presidente Ario Costa – e così abbiamo proposto a Consultinvest, azienda che fa parte del Consorzio Pesaro Basket, di realizzare una promozione a favore del nostro pubblico”.

“Abbiamo aderito con convinzione all’idea della VL – ha aggiunto Alessandro Mengucci di Consultinvest, affiancato dallo staff dell’azienda – Siamo stati game sponsor della partita con Cantù, vorremmo vedere anche domenica tanta gente al palasport a tifare Vuelle”.

Acquistando in prevendita un biglietto intero per assistere alla partita di domenica, basterà aggiungere un solo euro per ottenere un ulteriore tagliando. Consultinvest coprirà la differenza, praticamente regalando il secondo biglietto. La promozione è valida in tutti i settori, ad esclusione di quello ospiti e dei biglietti ridotti. La prevendita è aperta da domani, martedì 18 febbraio, sino a sabato 22, presso il VL Point di Prodi Sport (largo Ascoli Piceno, 5). Prodi Sport praticherà uno sconto del 10% sui propri prodotti a chi acquisterà i biglietti in prevendita.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>