Fano 2014, Seri apre la campagna di adesioni alla lista civica “Noi città”

di 

18 febbraio 2014

FANO – Un invito rivolto a coloro che si vogliono impegnare per il futuro Fano, che condividono la nostra idea di città e il nostro programma. Un invito rivolto a chiunque voglia mettere con impegno e passione la propria esperienza al servizio della collettività.

“Ci siamo fermati troppo tempo a criticare, è il momento giusto per proporre e costruire” ha dichiarato Massimo Seri invitando i cittadini alla partecipazione “diamo la possibilità alle tante intelligenze presenti sul nostro territorio di portare il proprio contributo e di essere ascoltati”. Così come è stato fatto durante la compilazione del programma, nato appunto dalla continua collaborazione tra gruppi di lavoro e operatori di settore, vogliamo arricchirci del contributo di chi ha qualcosa da dire e vuol fare qualcosa per la propria città.

Per aderire alla lista civica “Noi Città – Massimo Seri per Fano” è sufficiente iscriversi al modulo http://www.massimoseri.it/index.php/informati/aderisci o scrivere un messaggio privato alla pagina facebook “Noi Città Seri per Fano”. Riceverete una mail o un messaggio di risposta. La quota partecipativa è di 10 euro per gli adulti, di 5 euro per giovani (under 25) e per i disoccupati.

Puoi fare qualcosa anche tula città e il suo futuro appartiene a tutti noi!

Noi Città
Massimo Seri per Fano
www.massimoseri.it

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>