Test di Jerez, Antonelli è il primo degli italiani

di 

18 febbraio 2014

JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) – La prima giornata di test a Jerez de la Frontera per Moto2 e Moto 3 era iniziata con la pista umida per la pioggia caduta nella notte, così nella prima parte della mattinata i piloti l’hanno presa comoda per poi iniziare a fare sul serio.

Per Antonelli buoni riscontri cronometrici ad Almeria

Per Antonelli buoni riscontri cronometrici a Jerez

A farla da padrone a fine serata nella Moto3 lo scatenato Miller con la Ktm ( 1’ 46”975), primo degli italiani il portacolori del team junior GO&FUN Niccolo Antonelli, quarto tempo con un distacco di 0.679 centesimi. Al quinto posto Romano Fenati con la Ktm del team SKY by VR46, 16esimo il suo compagno di squadra Bagnaia, quindi 24esimo Khairuddin pilota del team pesarese Ongetta-Air Asian che ha preceduto il pilota fanese del team Cip 3 Alessandro Tonucci ( 25esimo) oggi alla prima effettiva giornata di test dopo i guai patiti a Valencia, 29esimo Masbou con la Honda del team Ongetta-Rivacold.

In Moto 2 ha il più veloce è stato Rabat, 22esimo Franco Morbidelli, 24esimo Baldassarri del team Gresini Moto2.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>