Domenica sportiva nel segno di Sport Village Pesaro

di 

19 febbraio 2014

PESARO – Sono passati solo sei mesi dalla nascita della società agonistica natatoria Sport Village Pesaro e già si assiste a ottimi risultati in tutti i settori: nuoto, nuoto sincronizzato e triathlon.

Medaglie per Sport Village

Medaglie per Sport Village

Gli atleti di Sport Village Pesaro sono stati impegnati infatti in una lunga e intensa domenica sportiva. I ragazzi del settore triathlon si sono misurati nella prima uscita stagionale, una prova podistica a Rimini in cui il tecnico e atleta Raffaele Secchi si è imposto nella distanza 8 km, mentre Luca Terenzi ha brillato vincendo nella categoria ragazzi. Giovanni Mariani è risultato 4° nella categoria cadetti. Nicolò Sancisi non si è lasciato sfuggire il secondo posto nella categoria esordienti. In evidenza anche Sara Spano alla sua prima esperienza su strada.

Nella piscina di Ponterosso di scena le giovani ragazze del settore Propaganda Sincro. Guidate dai tecnici Barbara Gabucci, Alessia Baioni, Elisa Siliquini, Arianna Magi e Alice Federici, le ragazze si sono misurate nelle loro specialità, facendo poker, sbaragliando le avversarie e conquistando tutte le medaglie.

Infine nella piscina di Pian del Bruscolo gli esordienti A e B del settore nuoto hanno concluso le prove provinciali in vista dei campionati regionali che si terranno a Grottamare a marzo. Tanti e podi e splendide vittorie. I tecnici Francesco Diotalevi e Ivan Galli hanno potuto così constatare l’ottimo stato di forma e i progressi costanti dei giovani atleti.

Entusiasti i tecnici di tutti i settori e la dirigenza della società che afferma: “Non avremmo mai sperato in questi risultati in così poco tempo. Siamo felici della scelta che abbiamo fatto durante l’estate e vicini a tutti questi ragazzi che ogni giorno si allenano per portare alto l’onore di Sport Village.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>