L’agenda di fine mandato di Luca Serfilippi. “E non sono indeciso, mi candido con La Tua Fano”

di 

19 febbraio 2014

FANO – Ha deciso di chiarire la sua posizione in conferenza stampa, e questa mattina ai giornalisti ha confermato la sua candidatura con la lista civica La Tua Fano. Così l’assessore Luca Serfilippi, in seguito alle voci che lo davano come indeciso sul suo futuro politico.

Luca Serfilippi

Luca Serfilippi

Da parte di Serfilippi oggi è arrivata un’agenda di fine mandato, che proporrà in giunta, in cui sposta l’attenzione dalla campagna elettorale ai temi da affrontare per la città. I punti sono diversi: protocollo di intesa sulla piscina, ma anche creazione dell’ufficio Europa, creazione dell’associazione Fano Smart City, ampliamento di Wi Fano nel lungomare, creazione del Paes e creazione del bando per gli sgambatoi per cani. Tutte azioni concrete da portare avanti entro aprile con l’appoggio della giunta.

Alla domanda sulle riflessioni che potrebbero scaturire in caso di mancato raggiungimento di questi obiettivi l’assessore risponde: “Sono sicuro che si faranno”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>