Ginnastica ritmica, Gimnall di nuovo padrona del podio

di 

20 febbraio 2014

TORNEO GPT GIMNALL

La Gimnall sul podio nel Torneo GPT

PESARO – Un tripudio di vittorie nel Torneo GPT di 1°, 2° e 3° livello per le atlete della Gimnall Pesaro, che ancora una volta hanno padroneggiato a tutti i livelli!

La competizione, che ha aperto con questi ottimi risultati l’anno agonistico della FGI dedicato al settore GPT Promozionale, si è svolta sabato 15 e domenica 16 febbraio a Falconara: a partecipare atlete della Gimnall e Promo Gimnal allenate dalle tecniche Veronica Tonucci, Elisa Pattocchio, Giulia Tonucci e Sara Piccioli.

Nella gara di 1° livello individuale 1^ fascia primo posto per Giulia Fuligna, sesto per Alice Foglietta e settimo per Chiara Oneda. Nella 2^ fascia podio tutto dei colori della Gimnall, con l’oro di Beatrice Cruciani, l’argento di Arianna Tamburini e il bronzo di Maria Cira Montagna. Nella gara di 1° livello Rappresentativa a squadre, per la 1^ fascia la Gimnall è salita sul primo gradino del podio con la squadra composta da Giulia Cattani, Caterina Ondedei e Beatrice Tonelli, ed è stato oro anche per la 2^ fascia con la squadra formata da Aurora Acciaioli, Miriam Colapinto, Valentina Ferri, Angelica Imbriale, Alessia Mancini, Arianna Polzoni ed Ester Ridolfi; primo posto anche per la 3^ fascia composta da Cecilia Capanna, Maria Vittoria Clementoni e Claudia Montesi.

Nella gara di 2° livello 1^ fascia bronzo per Lidia Lanci e quarto posto per Gioia Barbieri. Per la 2^ fascia Vittoria Ligi e Benedetta Franca si aggiudicano il primo posto pari merito, mentre Eleonora Ferri e Sofia Benvenuti si sono classificate quarte pari merito, settima Nicol Righi e tredicesima Maria Chiara Sarti. Altro podio interamente firmato Gimnall per la 3^ fascia, con Anna Giulia Pagnoni al primo posto, Aurora Bardeggia al secondo e Giulia Giunti sul terzo gradino del podio.

Nella gara di 3° livello 1^ fascia oro per Caterina Bartolucci, argento per Elena Battaglini e sesto posto per Elisa Vichi. La 2^ fascia non lascia spazio alle altre società: ai primi sette posti tutte atlete della Gimnall con l’oro di Melory Bianchi, l’argento di Alice Ligato e il bronzo di Gaia Roberti, seguite al quarto posto da Rebecca Bonaldi e Chiara Marinelli pari merito, al sesto posto Sofia Casoli, al settimo Martina Cremonese e al dodicesimo Alessia Cerreti. Altre vittorie anche per la 3^ fascia, con il primo posto di Giulia Ceccarelli e il secondo posto di Giorgia Bassani.

Bravissime tutte le atlete del settore GPT della Gimnall che dopo questo ottimo esordio saranno di nuovo impegnate sabato prossimo 22 febbraio nella gara di Sincrogym a Fabriano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>