Le primarie del centrosinistra alla conquista della generazione Spotted: i candidati risponderanno alle domande inviate da Fb

di 

20 febbraio 2014

PESARO – Tutti e 4 i candidati alle primarie del centrosinistra, Briglia, Ricci, Gambini e Pieri, saranno ospiti nello studio di SPOTTED RADIO per rispondere in diretta alle domande poste dal pubblico di SPOTTED, per la stragrande maggioranza (60%) è di età compresa tra i 18 ai 35 anni, formato anche da chi voterà per la prima volta e statisticamente poco devoto rispetto l’attuale politica.

“Abbiamo una grande opportunità – spiegano da Spotted – chiedere tutto ciò che vogliamo a coloro che aspirano a diventare Sindaco di Pesaro e che parteciperanno il 9 marzo alle primarie del Centro Sinistra. Ho accettato di ospitarli nello studio di SPOTTED RADIO ad una sola condizione: NIENTE DOMANDE CONCORDATE, ma soltanto quelle inviate da VOI. Sono sicuro che li metterete alle corde”.

Ecco il calendario delle puntate di Spotted Radio:

-Venerdì 21/02 ore 19:00 Michele Gambini

-Domenica 23/02 ore 21:00 Matteo Ricci

-Martedì 25/02 ore 21:00 Luca Pieri

-Venerdì 28/02 ore 19:00 Rito Briglia

Intanto, a ridosso del “Sei dei Pesaro se… day”, con la grande festa delle pesaresità organizzata per questa domenica in piazza del popolo (per saperne di più clicca qui), pu24.it in collaborazione con la pagina Spotted Pesaro, avevamo fatto posto alla generazione spotted una semplice domanda: qual è difetto e qual è il pregio più grande dei pesaresi? Interessanti, come sempre, le risposte: “Il pregio? Sono ospitali” ha postato Matteo. Tanya, Nunzia e Francesca non sono dello stesso avviso: “Ospitali? No, al sud sono ospitali. Se si conoscono bene, altrimenti non muovono un dito”. Ancora Tanya: “Il difetto è la puzza sotto il naso. Il pregio è che comunque siamo gente che ride”. “Non salutano mai” ha ricordato Cristina. “Il pregio è il loro dialetto: simpatico e unico. Difetto? Non si fanno mai i c… loro”.

Un commento to “Le primarie del centrosinistra alla conquista della generazione Spotted: i candidati risponderanno alle domande inviate da Fb”

  1. Ludovica scrive:

    Altroche i soliti 4 politici che gira e rigira sono dentro la politica da almeno 20 anni: è spotted il nuovo che avanza.
    Idee su idee, originali ed ambiziose.
    Bravi!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>