Victoria Libertas Pesaro – La partita da non perdere

di 

20 febbraio 2014

Tifosi Vuelle

Tifosi Vuelle

La stagione del Victoria Libertas Pesaro è, ahimè, stata deludente, 15 sconfitte in 19 partite, a 4 punti dalla penultima Sutor Montegranaro, il risultato della prossima partita Pesaro-Montegranaro potrebbe quindi alimentare le speranze di salvezza della squadra marchigiana, o rendere la salvezza un traguardo insperato.

Nel sito del gestore di scommesse sportive online Bwin, raggiungibile all’url bwin.it/basket, ci si può fare un’idea ben chiara delle probabilità in gioco, ci si aspetta che, dato quanto è in gioco, il Pesaro darà il meglio di sé, dando probabilmente mostra ad una delle migliori partite della corrente stagione, questa la motivazione che ha condotto i broker del portale austriaco a dare le seguenti quote: 1.57 Pesaro – Montegranaro 2.25.

Per assicurarsi il supporto del pubblico, il Pesaro sta dando luogo ad un 2×1 eccezionale, chi comprerà in prevendita un biglietto a prezzo intero avrà diritto ad un secondo biglietto con la sola aggiunta di un euro.

A finanziare l’operazione pensa lo sponsor Consultinvest la cui sponsorizzazione ha portato bene nella partita contro il Vitasnella Cantù, la partita giocata il 2 febbraio scorso e trasmessa live su telesettelaghi, è finita con una vittoria per tre punti a favore della Vuelle che ha totalizzato ben 82 punti.

La promozione è valida per tutti i settori, fatta eccezione per il settore ospiti. la prevendita è effettuata presso il VL Point di Prodi Sport, in Largo Ascoli Piceno 5, e verrà effettuata sino a sabato 22 febbraio. Inoltre chi acquista la prevendita avrà diritto ad un 10% di sconto, semplicemente cumulativo con le offerte già in atto, presso lo stesso VL Point.

Con questo investimento si può presupporre che le speranze di salvezza della VL, e dei suoi sponsor, per questa stagione siano comunque alte, richiamare il pubblico a supportare moralmente la squadra è l’ultimo tentativo che la dirigenza può fare per salvare la squadra da una retrocessione che sarebbe altrimenti certa, e salvarla così da una più complessa e delicata lotta per il ritorno in serie A.

La partita sarà regolarmente trasmessa in diretta dall’emittente Fermo TV alle 18.15, domenica 23 Febbraio all’Adriatic Arena, ad arbitrare l’incontro saranno Luigi Lamonica, Gabriele Bettini e Nicola Ranaudo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>