Aguzzi annuncia: “A Fano 13 nuove rotatorie e 3 ponti. Investimento da 55 milioni per la Circonvallazione Tombaccia-Fenile”

di 

21 febbraio 2014

FANO – Esito positivo per la conferenza di servizi sulle opere accessorie dell’A14 tenutasi ieri pomeriggio a Roma. In mattinata il sindaco Stefano Aguzzi, assieme agli assessori Falcioni e Santorelli e ai tecnici comunali, hanno illustrato il progetto. Le opere, che riguarderanno 10 chilometri tra strade nuove e già esistenti, collegheranno la zona di Tombaccia a Fenile, con un investimento da parte di Società Autosstrade di 55 milioni di euro. Tredici le nuove rotatorie che verranno create, oltre a tre ponti, di cui uno sull’Arzilla, uno sul Metauro e uno sul Canale Albani. I lavori dureranno 24 mesi e potrebbero prendere il via entro il 2014.

2 Commenti to “Aguzzi annuncia: “A Fano 13 nuove rotatorie e 3 ponti. Investimento da 55 milioni per la Circonvallazione Tombaccia-Fenile””

  1. luca scrive:

    ma le buche quando le chiudi ?

  2. Grillo Sparlante scrive:

    già!! E la complanare di Marotta per una domenticanza, ma forse anche più di una resterà bloccata in Via vecchia osteria.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>