Ceriscioli e Barbanti in visita alle aziende pesaresi

di 

21 febbraio 2014

PESARO – E’ confortante per degli amministratori pubblici rendersi conto di persona che sul territorio, anche in un quadro di difficoltà che la crisi ha creato per molte imprese e per molti lavoratori, esistono aziende che non solo reggono, ma tengono aperte prospettive positive di attività e di occupazione”. Così il presidente del Consiglio comunale Ilaro Barbanti.

Ceriscioli e Barbanti in visita alla Samoplast

Ceriscioli e Barbanti in visita alla Samoplast

Nelle settimane scorse infatti, nell’ambito delle visite che periodicamente si fanno ad aziende del territorio, il sindaco Luca Ceriscioli e il presidente Barbanti hanno fatto visita alla Samoplast che da 48 anni produce una crescente gamma di prodotti plastici per il settore degli imballaggi e affini. La qualità del prodotto, l’innovazione costante, l’attenzione alle esigenze dei clienti, l’efficiente struttura commerciale, sono le chiavi del successo e della capacità di reggere l’urto della crisi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>