Il Caffè delle Idee di Luca Pieri a spasso per il centro

di 

21 febbraio 2014

Saluti finali al Caffè delle idee di Piazza Redi con Luca Pieri

Luca Pieri in piazza Redi

PESARO – Il Caffè delle idee sarà, sabato mattina dalle ore 10, a spasso per il centro città: Luca Pieri e Noi, incontreranno chiunque abbia desiderio di esprimere la propria opinione e/o proposta sulla città che verrà.

“Un momento importante di dialogo e condivisione – si legge nella nota inviata – a tu per tu con i cittadini, per comprendere meglio e più da vicino le problematiche relative alle singole zone della nostra città. Per rendere ogni cittadino protagonista, promuovendo il dibattito e accettando il confronto. Un centro storico particolarmente caro a Luca Pieri, rilanciato con l’idea vincente della Stradomenica, ma che ha tanto bisogno di ascolto con commercianti che stanno resistendo alla crisi e vanno aiutati e incentivati. Il centro storico è il primo specchio della città agli occhi di un turista e vanno elaborate soluzioni che sostengano fortemente non solo l’immagine, ma soprattutto il tessuto commerciale della nostra città”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>