Maschere, giochi e divertimento: il ludico Carnevale di “Pesaro in Gioco”

di 

21 febbraio 2014

Pesaro in GiocoPESARO – La Ludoteca Pesaro in Gioco organizza anche quest’anno una festa di Carnevale nella Biblioteca delle 5 Torri di Pesaro, in Largo Volontari del Sangue.

Come ogni sabato si parte alle 21 e come ogni sabato ci si può divertire con giochi in scatola classici e moderni. Si va dagli intramontabili Risiko e Monopoly fino al gioco dell’anno Augustus.

Per festeggiare il Carnevale sono state pensate alcune iniziative particolari. La prima è il “Bingo di Carnevale”, una lotteria aperta a chi partecipa in maschera alla festa. E alcuni biglietti extra della lotteria si potranno ottenere anche rispondendo bene alle domande di un quiz. Il tutto per vincere ovviamente un gioco in scatola. E per chi ama il ballo, sarà attivata una postazione di “Just Dance” con la Nintendo Wii.

Nell’area cibo e bevande si potranno infine trovare, oltre ai soliti stuzzichini, anche dei tipici dolci carnevaleschi.

Non cambia il costo dell’ingresso: 1 euro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>