Un nuovo supermercato in centro: opportunità per 10 pesaresi

di 

21 febbraio 2014

Supermercato Simply

Supermercato Simply

PESARO Simply Italia, la catena di supermercati del Groupe Auchan leader nel campo dell’affiliazione, presenta nelle Marche la nuova concezione di punto vendita di prossimità aprendo una superette PuntoSimply in via Luca della Robbia a Pesaro, in grado di offrire un’opportunità occupazionale a 10 giovani pesaresi.

Il PuntoSimply di via Luca della Robbia ha una superficie di vendita di circa 450metri quadrati e un assortimento di 5.000 referenze di cui oltre 700 a marchio Simply.

Freschi, qualità, semplicità e risparmio sono le caratteristiche distintive della nuova superette, che gioca sull’essenzialità e sulla luminosità per amplificare le sensazioni dimensionali.Entrando nel punto vendita, la piazza dei freschi accoglie il cliente con una reparto gastronomia arricchito da una ricca selezione di gustosi piatti pronti, al quale segue la panetteria con diverse varietà di pane e focaccia sfornati in giornata, un ampio mercato di frutta e verdura della migliore qualità, la pescheria e la macelleria a libero servizio.

Per fare più velocemente e più semplicemente i propri acquisti, i clienti potranno seguire quattro percorsi specifici: “Sapori di Casa” per i prodotti tipici del territorio; “Verde Natura Eco e Bio” per scelte di consumo a ridotto impatto; “Spendo Meno” per la convenienza tutti i giorni dell’anno; “Benessere” per sentirsi in forma rinunciando al superfluo e rafforzando le proprie difese.

Dotata di un comodo parcheggio di oltre 50 posti auto, la nuova superette di via Luca della Robbia è aperta da lunedì a sabato dalle 8,00 alle 20,00 e la domenica dalle 8,00 alle 13,00. Le operazioni di pagamento sono agevolate da 3 casse tradizionali poste inbarriera.

Si rafforza così la presenza dell’insegna Simply nelle Marche, regione in cui l’azienda è presente dal 1995 e in cui conta oggi ben 180 punti vendita tra diretti e affiliati, che valgono quasi il 20% di fatturato totale di Simply Italia.Quello marchigiano è infatti da sempre un territorio geograficamente strategico per l’azienda, dove peraltro ha preso avvio l’attività nel campo dell’affiliazione. Ancora oggi le Marche sono di fondamentale importanza per l’insegna, come testimoniano i numerosi e importanti progetti di partnership avviati con imprenditori della zona che favoriscono anche lo sviluppo dell’economia del territorio: oggi Simply Italia conta nelle Marche circa 2.500 collaboratori, di cui 1.400 nei punti vendita diretti, nella sede regionale e nei depositi, mentre i restanti 1.100 sono generati dall’indotto di accordi in franchising.

Siamo particolarmente orgogliosi dei risultati raggiunti sul territorio marchigiano, una regione geograficamente strategica per lo sviluppo della nostra insegna, che in questi anni ci ha visto crescere costantemente e consolidare la nostra rete. – afferma Antonello Sinigaglia, direttore Generale Simply Italia – La nostra aderenza al territorio si esprime a 360°,a partire dalla vicinanza agli imprenditori e ai produttori locali, fino alla volontà di tutelare il potere di acquisto della comunità, puntando sulla convenienza ma mantenendo gli alti standard di qualità che contraddistinguono la nostra insegna”.

Per avere maggiori informazioni su Simply e sulle aperture domenicali visitare il sito www.simplymarket.it o chiamare il numero verde 800-824039.

Simply è l’insegna dei supermercati del Groupe Auchan, presente nel settore della grande distribuzione italiana con tre formule commerciali: le superette di vicinato a insegna PuntoSimply, i supermercati di prossimità a insegna Simply e i supermercati d’attrazione a insegna IperSimply. Oggi Simply occupa in Italia circa 9.000 dipendenti ed è presente sul territorio nazionale in 19 regioni con oltre 1.500 punti vendita, di cui 269 gestiti direttamente e i restanti gestiti con la formula dell’affiliazione.

2 Commenti to “Un nuovo supermercato in centro: opportunità per 10 pesaresi”

  1. Andrea scrive:

    Ma perchè pubblicate articoli con così tanto ritardo?
    ……è UN MESE CHE HA APERTO!!!!!!

    • admin scrive:

      Gentile Andrea, la direzione del supermercato ha spedito il comunicato inerente a questa opportunità solo poche ore fa. Se vuole le giriamo la mail con la data…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>