PESARO 2014, il caffè delle idee di Luca Pieri. Appuntamento a Villa Ceccolini

di 

23 febbraio 2014

PESARO- Questo lunedì il Caffè delle idee fa tappa a al Bar Lola di Villa Ceccolini alle ore 14.30.

Prosegue a ritmo serrato il mini“tour” nei bar, nei circoli, o nei luoghi di ritrovo dei vari quartieri della città per permettere l’incontro tra il candidato Sindaco Luca Pieri e chiunque abbia desiderio di esprimere la propria opinione e/o proporre nuove idee.

Appuntamento con Luca Pieri

Appuntamento con Luca Pieri

Mancano ormai meno di 15 giorni alle primarie e l’ascolto della città e dei suoi quartieri è determinante per Luca Pieri e Noi che hanno deciso di rendere più fitti gli incontri di un’iniziativa che rende ogni cittadino protagonista del dibattito, mettendo in risalto le problematiche e l’andamento commerciale e sociale della zona.

Un dialogo aperto che Pieri porta avanti accettando il confronto e la condivisione con la realtà cittadina che ha un estremo bisogno di riconquistare una importante voce in capitolo nelle decisioni che riguardano il nostro territorio.

La mappa del Caffè delle Idee sarà disponibile anche sulle pagine Facebook LUCA PIERI SINDACO – e sulla pagina del gruppo NOI cittadini sosteniamo Luca Pieri Sindaco e sarà comunicata e confermata ogni settimana alla stampa.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>