Sport Village Pesaro Nuoto e Triathlon “invade” Senigallia

di 

24 febbraio 2014

PESARO – Una domenica da ricordare per Sport Village Pesaro. A Senigallia, durante i Campionati Regionali di Nuoto Master, i triatleti pesaresi hanno riportato grandi risultati e tante medaglie e il settore nuoto durante i Campionati Regionali di Fabriano riporta a casa qualificazioni per i Campionati Italiani e tante medaglie.

Debora Sommazzi medaglia d’oro nei 400 metri stile libero, e oro anche nei 200 metri stile libero nella categoria master 35. Andrea Grazioli raddoppia, conquistando l’oro nei 400 metri stile libero e oro anche nei 200 stile libero per la categoria master 45. Bravo anche Raffaele Secchi, medaglia d’argento nei 400 stile libero e quarto posto nei 200 metri, per la categoria under 25. Infine Dario Nardi primo classificato nei 50 metri stile libero per la categoria master 55.

Sport Village Pesaro

Sport Village Pesaro

Un’ottima performance che ben fa sperare per i prossimi appuntamenti. Soddisfatto il responsabile tecnico di Dinamo Triathlon Sport Village, Andrea Grazioli, che racconta “Siamo molto contenti del risultato, la nostra è una formazione giovane, ma con una grande esperienza alle spalle. Queste medaglie sono la dimostrazione che il lavoro e i lunghi allenamenti giornalieri danno i loro frutti. La nostra stagione agonistica è appena iniziata e abbiamo un fitto calendario di gare e appuntamenti. Siamo pronti per affrontarli al meglio!”.

Ottima performance anche per il settore nuoto che durante i Campionati Regionali di Fabriano ha qualificato per i Campionati Italiani di Riccione Alice Morbidelli in quattro specialità. Classificate anche le staffette, tutte al femminile, formate da Morbidelli, Paoletti, Cardinali e Venturini per la 4×100 stile libero, Paoletti, Bellondi, Galeazzi e Morbidelli per la 4×100 misti e la 4×200 stile libero con Morbidelli, Venturini, Galeazzi e Raggi. Cresce anche il medagliere societario con Alessia Galeazzi prima nei 200 misti, Alice Morbidelli prima nei 400 stile libero e terza nei 50 stile libero, Marco Rossini secondo nei 400 stile libero, Lucia Venturini medaglia di bronzo nei 400 stile libero, Leonardo Ricci terzo nei 100 dorso e nei 50 stile libero, Diana Bellondi seconda nei 200 rana e medaglia di bronzo nei 100 rana, Giulia Paoletti terza classificata nei 100 dorso e , infine, Maria Vittoria Mariani medaglia di bronzo nei 50 dorso.

Soddisfatto il presidente Andrea Sebastianelli, che aggiunge “Tutti i settori agonistici stanno portando tanto orgoglio alla società. Siamo felici che anche i triatleti abbiano conseguito ottimi risultati e che tengano alti in campo regionale i colori di Sport Village, così come siamo molto contenti del settore nuoto che continua a regalarci grandi emozioni”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>