Sky presenta oggi il palinsesto completo della MotoGp e anche il team VR46 che correrà in Moto3 con “Pecco” Bagnaia e Romano Fenati

Radio Tavullia International è sempre “sul pezzo” e anche oggi pomeriggio l’emittente ha mandato “in onda” una notizia che si potrà leggere domani – giovedì- sui giornalI visto che è propro domani il giorno in cui verranno presentati a Milano sia il palinsesto definitivo delle trasmissioni riguardanti la MotoGp sulla piattaforma Sky sia il team di Moto3 Sky by VR/46 con i piloti Romano Fenati e “Pecco” Bagnaia che disputeranno il mondiale in sella alle Ktm.

Lo SkyVR46 Racing team al completo: da sinistra "Pecco" Bagnaia, Valentino Rossi, Vittoriano Guareschi e Romano Fenati

Lo SkyVR46 Racing Team: da sin. “Pecco” Bagnaia, Valentino Rossi, Vittoriano Guareschi e Romano Fenati

Intanto ieri,in un parcheggio di Montellabate, località che dista qualche chilometro da Tavullia, è stato avvistato uno dei Tir della formazione, composto da uno splendido trattore Fiat Stralis da 500 cavalli e un semirimorchio tre assi nero, bellissimo, che nelle fiancate a caratteri cubitali riporta sia il logo Sky (nella lettera Y è riportata stilizzata la bandiera italiana) sia quello della VR/46 in giallo. Chi lo ha visto giura che è davvero stupendo. Anzi, come direbbe Valentino:”CHE SPETTACOLO!” Ricordiamo infine che Sky garantirà una copertura completa della seconda sessione di test della classe regina a Sepang, in attesa della nuova stagione al via il prossimo 23 marzo in Qatar: su Sky Sport24 HD, a partire dalle prime ore del mattino, ci saranno delle finestre di approfondimento con highlights, collegamenti dalla Malesia e commenti live in compagnia degli ospiti in studio.

Biagio Maglienti è a Sepang per raccontare l’andamento dei test e per le interviste ai protagonisti del prossimo Motomondiale. Sandro Donato Grosso, invece, sarà in studio per commentare, nel corso delle tre giornate di prove, tutti i retroscena dei test invernali.

Stampa

Inoltre, ogni sera alle 20, sul canale all news di Sky si apre la finestra MotoGP dedicata ai test di Sepang, il punto della situazione in diretta sulla giornata in pista appena conclusa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>