Aria di Carnevale per Sport Village Pesaro

di 

27 febbraio 2014

PESARO – Un Carnevale da ricordare quello che si festeggerà in piscina da domani. Sport Village Pesaro firma la festa più colorata dell’anno con due iniziative dedicate ai propri utenti. Domani venerdì 28 febbraio si comincia con il 1° Trofeo della Burla, alle ore 20, dedicato ai nuotatori non agonisti che frequentano l’impianto e si continua domenica 2 marzo con la sfilata in maschera in piazza del Popolo in occasione del Carnevale dei Ragazzi.

 

Il primo trofeo della burla

Il primo trofeo della burla

Domani dalle ore 20 si terrà nella vasca da 25 metri il 1° Trofeo della Burla, organizzato da Sport Village Pesaro. I nuotatori più appassionati si confronteranno in una competizione a staffetta, quindi a squadre, per vincere un abbonamento alle attività della piscina e il Trofeo della Burla 2014. “Abbiamo avuto una ampia partecipazione, per essere il primo anno, saranno infatti più di 10 squadre a confrontarsi nella staffetta 4×50 metri a stile libero. Lo spirito però vuole essere non agonistico, infatti i gruppi avranno un motto e un travestimento.” raccontano gli organizzatori e aggiungono “Il gruppo più goliardico verrà valutato da una giuria artistica e si aggiudicherà il Trofeo della Burla. Per l’occasione abbiamo anche due presentatori d’eccezione, tra cui lo speaker di Radio Primarete che ci fa da media partner”.

 

Domenica 2 marzo invece sarà dedicata al pubblico più giovane, con la sfilata dal tema Pirati e Sirene, in occasione del Carnevale dei Ragazzi organizzato in piazza del Popolo, a cui partecipa per la prima volta anche Sport Village Pesaro con i propri bambini. “Sarà un momento di svago al di fuori degli spazi della piscina, un’occasione per stare insieme e divertirsi”.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>