Alma, Stefanelli: “Il Celano avversario ostico”. Su De Angelis: “Ha una grande voglia”. I CONVOCATI

di 

28 febbraio 2014

FANO – “Domenica abbiamo la possibilità per rialzare la testa e riprendere a correre”. E su De Angelis? “Ha avuto un approccio positivo, è un allenatore preparato che ha grande voglia”.

Il capitano dei granata Stefano Stefanelli sottolinea l’importanza dell’appuntamento di domenica contro il Celano che non può essere fallito.

“Il Celano – afferma il numero nove dell’Alma Juventus Fano – è una squadra sicuramente molto compatta e ostica, visto che ha una difesa super solida. Non a caso, dopo la corazzata Ancona, ha subito meno gol di tutti. Loro badano al concreto e ripartono bene in contropiede. Per questo motivo dobbiamo essere bravi a sfruttare nel migliore dei modi le occasioni da gol che avremo”.

In settimana è arrivato il tecnico sulla panchina fanese Gianluca De Angelis, Stefanelli dichiara: “E’ un allenatore competente, con un grande carisma. Questo si vede ed insieme ci impegneremo per uscire dalle sabbie mobili della classifica in cui ci troviamo attualmente. Oltre a curare con meticolosità l’aspetto tecnico, ci sta pungolando sotto l’aspetto mentale, facendo sì che noi possiamo dare quel contributo che, purtroppo, è venuto meno in questi ultimi mesi. Nelle nostre intenzioni c’è la volontà di gettare il cuore oltre l’ostacolo e puntare molto al concreto. Sul campo si sta lavorando bene, c’è serenità e tutti sono impegnati a dare il proprio apporto. Da capitano, questo mi fa ben sperare”.

E poi. “Non voglio fare proclami, ma a nome della squadra garantisco il massimo impegno e grande spirito di sacrificio, gli ingredienti necessari che, la mia esperienza mi suggerisce, per superare momenti delicati come questo”.

 

I CONVOCATI PER CELANO

Diramata la lista dei convocati per la sfida contro il Celano. Oltre agli squalificati Cesaroni e Sassaroli, non è partito Nodari per un problema fisico. Di seguito la lista:

1. GINESTRA
2. TONELLI
3. MARCONI
4. PISTELLI
5. RIGHI
6. CLEMENTE
7. LUNARDINI
8. FAVO
9. FATICA
10. ANTONIONI
11. STEFANELLI
12. CICINO
13. GRAVINA
14. TORTA
15. SHIBA
16. SANTINI
17. COPPARI
18. BRACCI
19. BATTISTI

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>