Ecco il documento programmatico di Matteo Ricci. Trenta punti per fare Pesaro prima città delle Marche

PESARO – Trenta punti. Da ‘Pesaro prima città delle Marche’ all’innovazione. Passando per ‘cambiamento della pubblica amministrazione'; ‘riforma delle società di servizi’, ‘trasformazione urbana’, ‘rilancio del centro storico’, ‘infrastrutture’, ‘sanità e trasporti’. È il documento programmatico di Matteo Ricci, da oggi distribuito nei banchetti e in tutte le iniziative pubbliche, disponibile nella sede del comitato di viale dei Partigiani e pubblicato sul web (matteoricci.it), sia in versione integrale che in forma di estratto.

“Un work in progress – spiegano dal comitato -, perché Matteo sta incontrando centinaia di persone nel suo tour quotidiano nei quartieri. E prosegue con la condivisione, i confronti e la raccolta di suggerimenti”. Nel documento, che unisce la dimensione concreta all’orizzonte di lungo periodo, non mancano, tra gli altri, i riferimenti al lavoro, alla cultura, all’ambiente e alla rete dei servizi sociali della città.

Ecco il Documento programmatico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>